Young Dracula

« Older   Newer »
  Share  
"Noelle"
view post Posted on 13/10/2012, 21:41 by: "Noelle"     +1   -1




Non avendo una vita sociale, ho deciso di postare un topic su una deliziosa serie tv britannica completamente sconosciuta in Italia. Sconosciuta in Italia? Sì, non è una novità e purtroppo ci siamo abituati.
Iniziamo col dire che Young Dracula è una serie prodotta dalla BBC e andata in onda per la prima volta in tv nel 2006. Si tratta di un Teen drama/Supernatural drama che nel 2008 ha vinto un BAFTA e sottolineo BAFTA per una cara personcina coff coff. Sorry man.

La storia inizia con il trasferimento della famiglia Dracula nella piccola città di Stokely, in Galles, a causa di 'piccole incomprensioni' con i peasants, citando Keith-Lee Castle.
L'allegra famigliola è composta da Vladimir, la sorella maggiore Ingrid, il servo Renfield, il lupo Zoltan e, naturalmente, il conte Dracula.
Naturalmente le normalissime piccoli liti familiari e i divertenti siparietti sono solo il contorno alla storia, dato che fra cacciatori, viventi e altri vampiri ne accadranno delle belle : D
Sembra lo slogan di un non-so-che...
Comunque qui su wikipedia c'è la trama dettagliata e il riassunto di ogni episodio delle prime stagioni. Io sono una schiappa a fare i riassunti quindi vi consiglio di darci un'occhiata u__u

Inizialmente ero "Vebbè è una str...stupidata, ma vediamolo per Keith" e poi, dopo il primo episodio, ero (e sono tutta) "COOOOOOONTEEEEE QUANTO SEII SNOOOB <3". Una bimbominchia in calore, insomma.
Seriamente parlando è una serie ben fatta, divertente e ha una trama figa uou
Se non vi fidate della vostra vecchia Noy dopo quattro anni e passa sul TBI, e credete solo ai vostri occhi, si possono trovare alcuni episodi tranquillamente su you tube.

Vabbè, io ve lo consiglio, quindi non fate i peasants e guardate almeno sei minuti u.u


(giuro che non modifico più questo post.)

Edited by "Noelle" - 10/11/2012, 23:26
 
Top
6 replies since 13/10/2012, 21:41   114 views
  Share